Atac, al via al concordato. E la rimessa Grottarossa finisce sott'acqua

Oltre alla Metro Ail maltempo ha provato l’inagibilità, momentanea, delle officine della rimessa di Grottarossa. Il Video 

Oltre alla Metro A, “chiuse stazioni Lucio Sestio, Numidio Quadrato e Cinecittà, i treni transitano senza fermarsi” nonché la “biglietteria Stazione Flaminio”, recita il comunicato Atac, il maltempo ha provato l’inagibilità, momentanea, delle officine della rimessa di Grottarossa. Per rendersi conto, basta dare un’occhiata del video girato subito dopo il temporale, diventato subito virale.

Intanto questa mattina il CdA “ha individuato”, rende noto l’Ufficio Stampa della municipalizzata, “nella procedura di concordato preventivo in continuità la migliore soluzione alla crisi della Società, deliberando l’immediata comunicazione all’azionista e convocazione dell'Assemblea dei soci per le decisioni di competenza. Il CdA ha altresì affidato l’incarico di Advisor Finanziario e Industriale alla società Ernst Young, di supporto alla procedura di soluzione della crisi”. “Oggi abbiamo compiuto – commenta Paolo Simioni -  il primo passo concreto per il risanamento e rilancio della Società”. Alé.
     David Nicodemi

Commenti

Post più popolari